Connect with us

News

Granata in ritiro da stasera: vietato fallire contro la Samp

Ritiro anticipato per la Salernitana, che stasera, dopo l’allenamento all’Arechi, è partita sul bus per anticipare di 24 ore il ritiro prepartita. La truppa di Marino preparerà la partita decisiva contro la Sampdoria stando insieme stasera e anche domani ovviamente, alla vigilia della sfida di ritorno.

Una scelta immaginabile, già fatta prima di altre partite importanti (ma questa lo è di più), per tenere tutti sulla corda e concentrati. Non c’è più tempo, non c’è più possibilità di sbagliare: domani mattina la Salernitana farà rifinitura al Mary Rosy, Marino proverà le ultime cose per cercare di ribaltare la sconfitta dell’andata, con i due gol di scarto che basterebbero, vincendo, per salvarsi. La Salernitana dovrà puntare a un approccio arrembante, ma senza sfilacciarsi.

Possibili novità di formazione, non di modulo. Verde e Cerri scalpitano, a dargli spazio potrebbero essere Caligara e Simy. Tongya ha soddisfatto Marino a Marassi e dovrebbe completare il reparto offensivo. Scelte obbligate o quasi sulle fasce (Ghiglione e Corazza), a centrocampo Hrustic e Amatucci saranno confermati. In difesa, davanti a Christensen, Bronn può insidiare Ruggeri, con Ferrari e Lochoshvili inamovibili.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News