Connect with us

News

Granata in ritiro a Roma per preparare la sfida di Perugia: Ventura porta 4 giovani

La Salernitana è partita questa mattina alla volta con la testa alla sfida di sabato contro il Perugia con 24 ore di anticipo rispetto alla consueta tabella di marcia. Già questo pomeriggio la squadra si allenerà lontano da Salerno, ma non ancora in Umbria. Il club ha infatti optato per un ritiro di un giorno al Mancini Park Hotel di Roma, dotato di campo da calcio in erba regolamentare, dove già in passato e più volte il cavalluccio marino ha soggiornato per allenarsi. Curiosamente, proprio in quella location – mentre la Salernitana di Menichini preparava i playout contro il Lanciano nel 2016 – nasceva l’idea di Lotito di proporre Ventura per la panchina della Nazionale. Non ci sarà ovviamente conferenza stampa del tecnico prima del match, sia per motivi logistici che per ottemperare alle prescrizioni del Governo che – oltre alle porte chiuse per le gare di calcio e non solo – ha stoppato anche convegni, conferenze e incontri in generale che prevedono gli assembramenti di persone.

Il pullman della Salernitana è partito alle 9:40 varcando i cancelli del campo Volpe a Salerno, dove la squadra si è radunata. Non sono saliti gli infortunati Curcio, Djuric, Di Tacchio, Lombardi, Giannetti, Russo e anche Mantovani, che si è rivisto ieri in gruppo ma ovviamente è ancora lontano dalla migliore condizione. Ventura ha deciso di aggregare alla squadra anche quattro giovani della formazione Primavera: il portiere De Matteis, il difensore Galeotafiore, il centrocampista Vignes e l’attaccante Iannone, quest’ultimo già in panchina martedì sera contro il Venezia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News