Connect with us

News

Decreto premier stoppa anche convegni: oggi Salernitana avrebbe dovuto parlare di sport management al Pareto

Il decreto del Presidente del Consiglio che – a causa dell’allarme Coronavirus – ha sospeso anche tutte le attività congressuali e manifestazioni che prevedono assembramento di persone, stoppa anche l’iniziativa che avrebbe dovuto svolgersi questa mattina all’Istituto Pareto di Salerno, che avrebbe visto protagonista la Salernitana nell’ambito della conferenza di presentazione di Sport Industry Academy, un’accademia dello sport management a Salerno, la prima del sud Italia.

Il club granata è partner dell’iniziativa con Claudio De Leonardis di Infront – che collabora con l’area marketing granata – e con il segretario generale, Massimiliano Dibrogni. Quest’ultimo avrebbe dovuto tenere un intervento sul tema del “management delle società sportive”. Assieme a loro, avrebbero dovuto presenziare come testimonial i calciatori Valerio Mantovani e Stefano Russo, mentre per i saluti istituzionali avrebbero dovuto esserci Angelo Caramanno, assessore Ambiente e Sport Comune di Salerno, Giovanni Guzzo (consigliere provinciale delegato a: programmazione rete scolastica, pari opportunità, rapporti con la Regione Campania e i comuni per il sostegno alle politiche giovanili) e Chiara Marciani, l’assessore alla formazione e pari opportunità della Regione Campania. L’evento è rinviato a data da destinarsi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News