Connect with us

News

Granata in prestito, vince il Perugia di Iannoni: solo pareggio per il Benevento di Simy

Con lo stop della Serie A molti appassionati di calcio, vista l’assenza dell’Italia ai Mondiali, hanno intensificato il loro interesse per la Serie B e la Serie C. Le squadre che militano in queste categorie sono scese nelle scorse settimane in campo e lo faranno anche nelle prossime con diversi granata in prestito impegnati. Vediamo come è andata per alcuni di loro nel weekend di campionato appena trascorso.

In cadetteria la Ternana di Valerio Mantovani, che ha giocato tutta la gara, ha perso 0-3 contro il Como. La squadra di Andreazzoli è all’ottavo posto con 26 punti. Luka Bogdan è rimasto in panchina per tutta la gara mentre Mamadou Coulibaly è uscito all’88′: il centrocampista ha colpito anche un legno sul risultato di 0-1. Sempre dalla Serie B arriva un altro risultato utile per il Benevento: i sanniti hanno pareggiato 1-1 a Modena e Simy ha giocato tutta la seconda frazione di gioco. La squadra di Cannavaro, con questo punto, rimane al dodicesimo posto con 22 punti. Ritorna alla vittoria il Perugia di Iannoni che ha battuto il Venezia 2-1. Il centrocampista di proprietà granata è partito dalla panchina ed è subentrato solamente all’89’: con questi 3 punti, gli umbri di Castori rimangono all’ultimo posto con 16 punti ma la zona salvezza dista solamente 4 punti.

Scendendo in Serie C, invece, il Vicenza di Kaleb Jimenez Castillo ha pareggiato 1-1 con il Piacenza. Il centrocampista spagnolo, rientrato dalla squalifica, è rimasto in panchina per tutta la gara. Il Lane, con questo pareggio, arriva a 34 punti e si colloca in terza posizione alle spalle della Pro Sesto e della Feralpisalò che distano solo un punto. Sosta lunga in Brasile (Mikael, Internacional), Polonia (Jaroszynski, Cracovia) e Croazia (Boultam, NK Istra). Quest’ultimo è sceso in campo dal primo minuto in amichevole al Bentegodi contro il Verona (0-0).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News