Connect with us

News

Granata in prestito: Jimenez a segno. Primi minuti per Simy e Jaroszynski

Primo weekend di campionato a mercato ufficialmente chiuso e già primi bilanci per i calciatori della Salernitana mandati in prestito altrove, vuoi per farsi le ossa, vuoi perché fuori dal progetto tecnico di Davide Nicola.

In Serie B la Ternana è sicuramente una colonia importante; la squadra di Lucarelli, dove spiccano due ex recenti come Francesco Di Tacchio e Alfredo Donnarumma pareggia per 1-1 contro il Cosenza. Per Luka Bogdan 36 minuti in campo, al posto di Onesti, con il compito di riorganizzare il pacchetto arretrato dopo l’espulsione di Sorensen per fallo da ultimo uomo. Rimane invece in panchina Valerio Mantovani, mentre non è convocato Mamadou Coulibaly, che prosegue il suo percorso di recupero.

Restando in Umbria, non se la passa bene il Perugia di Fabrizio Castori che è ultimo in B e perde 2-1 a Brescia.  Edoardo Iannoni non trova spazio nel match e segue i suoi compagni dalla panchina.

Subentra nei 20 minuti finali, invece, Simy al Benevento, con i giallorossi che si impongono 2-0 in casa del Venezia. Caserta getta il nigeriano nella mischia al 70’ al posto di La Gumina e pochi minuti dopo arriva il gol che chiude il match.

In Serie C sabato da ricordare per Kaleb Jimenez Castillo che trova il gol con il suo Vicenza. Nel successo per 6-1 contro la Pro Sesto, il classe 2002 prima si fa ammonire e poi regala il set con il guizzo che vale il sesto gol.

Varcando i confini italiani, primi minuti per Pawel Jaroszynski con il KS Cracovia: il terzino entra al minuto 85 a risultato acquisito (3-0 sul Rakow) e raccoglie l’abbraccio dei suoi nuovi tifosi.

Ha preso la maglia numero 10 con i croati dell’Istra ma è rimasto tutto il match in panchina Reda Boultam. L’ex Triestina osserva la sconfitta casalinga per 2-1 dei gialloverdi contro la Lokomotiv Zagabria. Non convocato Mikael, il suo Internacional pareggia 2-2 in casa del Corinthians.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News