Connect with us

News

Granata in prestito: bene Mantovani e Castillo. In tanti fermi ai box

La Serie A ha salutato il 2022 per lasciar spazio ad un’edizione dei Mondiali che non vedrà l’Italia ai nastri di partenza. Ma la Serie B e la Serie C scenderanno in campo anche nelle prossime settimane, con diversi granata in prestito o recenti ex granata, che non avranno la stessa parentesi di riposo della massima serie. Vediamo come è andata per alcuni di loro nel weekend di campionato appena trascorso.

In cadetteria pareggio per 0-0 tra la Ternana ed il Brescia, in un match che ha visto Valerio Mantovani tra i migliori in campo. Solo panchina, invece, per Luka Bogdan mentre era assente per infortunio Mamadou Coulibaly.

Restando in Umbria, il Perugia di Castori ha pareggiato per 1-1 in casa del Modena. Non ha raccolto minuto Edoardo Iannoni che ha seguito il match dalla panchina.

Successo di importanza capitale per il Benevento in casa della Spal, nella sfida tra campioni del Mondo Cannavaro contro De Rossi. In distinta non apparivano Nwankwo Simy e Frederic Veseli assenti per infortunio.

Scendendo in C, bella prova di Kaleb Jimenez Castillo nel Vicenza che vince il derby in casa della Virtus Verona. Nel 2-1 finale va a segno l’ex granata Ronaldo dopo 8 minuti di gioco.

Varcando i confini nazionali, andiamo in Croazia dove l’NK Istra di Reda Boultam perde 2-0 contro la Lokomotiv Zagabria. L’ex Salernitana viene sostituito al minuto 84.

Detto dell’infortunio che terrà fuori per un po’ Pawel Jaroszynski dal KS Cracovia, in Brasile Mikael Felipe è sempre fuori dai radar dell’Internacional e non è stato convocato nemmeno nel 3-0 al Palmeiras.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News