Connect with us

News

Granata in Nazionale: Tchaouna timbra il cartellino al torneo Maurice Revello

Sono bastati soltanto 18′ sul terreno di gioco a Loum Tchaouna per lasciare il segno oggi pomeriggio con i blues U20. Il francese, ormai agli sgoccioli della sua avventura con la maglia della Salernitana, è partito dalla panchina nell’ultima sfida del girone del torneo Maurice Revello contro l’Arabia Saudita, subentrando al minuto 77 e siglando la rete del definitivo 4-0 in favore dei suoi Con questa vittoria, dunque, Tchaouna e compagni hanno concluso la fase a gironi momentaneamente al secondo posto, alle spalle della Costa d’Avorio, con sette punti conquistati, che potrebbe diventare terzo se lunedì il Messico batterà la Corea del Sud .

Partono subito forte “Les Bleus” che al 21′ passano in vantaggio con la rete del terzino del Bastia Cheick Keita. La partita è poi continuata senza grandi occasioni, con i ragazzi di Landry Chauvin che hanno gestito il vantaggio fino al minuto 86, quando dopo l’autogol di Mubarak Al Rajeh, arrivato dagli sviluppi di un traversone dello stesso Tchaouna, la Francia ha dilagato. al 94′, infatti, Noe Lebreton ha siglato la rete del 3-0 e poi il numero 33 ha sancito la fine dei giochi un minuto più tardi, condannando la compagine saudita alla seconda sconfitta della sua competizione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News