Connect with us

News

Granata in nazionale, assist per Kastanos nella sconfitta del suo Cipro

Continuano gli appuntamenti dei giocatori della Salernitana impegnati con le proprie nazionali. Questo pomeriggio è stato il turno di Grigoris Kastanos, sceso in campo allo stadio Zimbru di Chisinau per una amichevole contro la selezione moldava. Il centrocampista, il cui futuro in granata resta ancora incerto, tornerà in campo martedì 11 giugno per affrontare San Marino in un’altra partita amichevole.

Partito nell’undici titolare con la fascia da capitano al braccio, il numero 20 è rimasto sul terreno di gioco per l’intera durata del match, fornendo anche un assist al compagno Ioannis Pitass, che però non è bastato a far evitare ai suoi la sconfitta. La sfida, terminata con il risultato di 3-2 in favore della formazione padrona di casa, si è sbloccata allo scadere della prima frazione di gioco, quando Motpan ha infilato la sfera in rete a due passi dalla porta sguarnita. All’inizio della ripresa c’è stata subito una reazione della formazione cipriota, che ha trovato la rete del pareggio al 51′ dopo un bel fraseggio tra Pittas e Spoljaric, concluso con un tiro preciso che ha terminato la sua corsa nell’angolino. Passano tre minuti ed è grazie al traversone di Kastanos per il numero 9 Pittas, che Cipro riesce a ribaltare il risultato portandosi in vantaggio. La Moldavia ha poi riportato il match su i suoi binari, prima con il gol del 2-2 di Stina, arrivato al 71′ dagli sviluppi di un corner e successivamente con la rete della vittoria siglata da Bogaciuc al 78′. Non qualificata al prossimo europeo che inizierà il 14 giugno in Germania, la nazionale cipriota tornerà nuovamente in campo il prossimo settembre, nella Lega C di Nations League.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News