Connect with us

News

VIDEO. Operazione Nostalgia, folla al fan village: attesi in quasi 20mila all’Arechi

L’atmosfera cresce ed è suggestiva. Da stamane alle 10.30 è aperto, nel piazzale dello stadio Arechi, il fan village (ingresso gratuito) di “Serie A Operazione Nostalgia” con intrattenimento, musica, food e altro. Tantissimi i tifosi e tantissime le maglie, di varie squadre di Serie A, che sfilano in un clima di fratellanza e divertimento. I cancelli dell’Arechi saranno aperti dalle 18, mentre il riscaldamento inizierà alle 19:15. Fischio di inizio alle ore 20:00. L’evento ha riscosso grande successo, previsti 20mila spettatori che si sistemeranno tra Distinti e Tribune (le Curve resteranno chiuse). I biglietti sono ancora acquistabili su Ticketone: Tribuna Azzurra Centrale 16 euro (8 il ridotto per under 14), Tribuna Verde e Distinti Superiori Centrali 14 euro (8 il ridotto), Tribuna Azzurra laterale, Distinti inferiori centrali e Distinti superiori laterali 12 euro (ridotto 8), Distinti inferiori laterali 10 euro (ridotto 8).

Ieri sera, al Savoy Hotel di Paestum, c’è stata una cena di benevenuto con protagonisti, partner e sponsor. Si esibiranno ex campioni del calibro di Roberto Baggio, Francesco Totti, Javier Zanetti, Totò Di Natale, Diego Milito, Andrea Barzagli e David Trezeguet ma anche vecchie glorie dell’ippocampo come Antonio Chimenti, David Di Michele, Luca Fusco, Giacomo Tedesco, Vittorio Tosto e Ighli Vannucchi. Completeranno l’elenco Marco Amelia, Mauro Bressan, Luigi Garzya, Giampiero Maini, Nicola Ventola, Stefano Fiore, Alberto Savino, Guerino Gottardi, Alessandro Lucarelli, Vincent Candela, Alessandro Lucarelli, Fabio Galante, David Pizarro, Max Tonetto, Ernesto Chevanton, Dario Marcolin, Cesar, Davide Moscardelli, Gigi Orlandini, Antonio Filippini, Giancarlo Pantano e Luca Altomare. I calciatori entreranno in campo accompagnati dai bambini della scuola calcio Primavera. Scelte anche le formazioni, da una parte un 4-3-3 con Chimenti, Zanetti, Galante, Tonetto, Fiore, Vannucchi, A. Filippini, Milito, Di Natale e Chevanton, dall’altra un 4-4-2 con Amelia, Gottardi, Aldair, Barzagli, Pizarro, Candela, E. Filippini, Totti, Ventola e Trezeguet.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News