Connect with us

News

Granata in campo anche a Ferragosto, Martusciello studia l’undici anti Cittadella: dubbio centravanti

Ferragosto di lavoro per la Salernitana, al Mary Rosy questa mattina. Non sono concesse pause visto che tra due giorni si fa sul serio, all’Arechi arriverà il Cittadella per la prima di B. Giovanni Martusciello studia la formazione da schierare contro i veneti.

Non dovrebbe cambiare granché rispetto all’undici visto in Coppa contro lo Spezia. Ci sarà solo il rientro di Sambia, ancora presto per vedere Ghiglione, Tongya e Dalmonte. In difesa l’unica novità potrebbe essere Bradaric a sinistra, in luogo di Njoh, poi Daniliuc, favorito su un Gentile ancora non al meglio, Bronn e Velthuis davanti a Sepe. A centrocampo Maggiore e Amatucci sono sicuri di una maglia, c’è Legowski, subentrato bene con lo Spezia, ad insidiare Mamadou Coulibaly. In avanti il mister ha abbondanza sugli esterni. Potrebbe scoccare già l’ora di Verde a destra, ma Kallon sta bene ed è una delle note liete del precampionato. A sinistra Braaf sprinta per giocare dal 1′. Il rebus è quello della punta. Dopo l’addio di Dia, insieme a quello dei vari Bonazzoli, Mikael, Ikwuemesi e Stewart, restano solo Simy e Valencia. Il nigeriano ha segnato nella lotteria dei rigori contro lo Spezia, ma nel finale si era divorato il gol vittoria a porta sguarnita. Il cileno ha fatto vedere decisamente poco negli 81′ in campo lunedì, apparendo poco concreto e decisivo negli ultimi metri. Martusciello deciderà solo all’ultimo chi schierare.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News