Connect with us

News

Granata già in campo, giovedì c’è il Bologna: nessuna novità dall’infermeria

Neanche il tempo di assaporare la larga vittoria con la Samp che è già tempo di guardare alla prossima. Giovedì alle 20.45 la Salernitana sarà di scena al Dall’Ara di Bologna nel posticipo che chiuderà la quarta giornata. In mattinata la squadra si è ritrovata alle 10 al Mary Rosy per riprendere gli allenamenti. Prima seduta con i nuovi compagni per Flavius Daniliuc che ha svolto le visite mediche; l’ex Nizza è giunto ieri in tarda serata a Salerno.

I calciatori impiegati ieri hanno svolto lavoro di scarico muscolare, lavoro più intenso invece per chi ha giocato meno o non è sceso in campo: esercizi di tecnica situazionale e partite a pressione. Solito lavoro a parte per gli infortunati Lovato, Radovanovic, Bohinen e Ribery. Difficile immaginare che Davide Nicola possa stravolgere l’undici che ha asfaltato i doriani e che sta dando grosse garanzie; reclamano spazio Kastanos e Botheim entrati bene contro la Samp. Domani alle 18 nuova seduta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News