Connect with us

News

Dia-Vilhena-Botheim, la gioia dei nuovi: “Che serata!”

La vittoria contro la Sampdoria è stata la vittoria dei nuovi acquisti. Grande impatto nella prima da titolare per Boulaye Dia autore di un gol e di un assist. “Che prima serata in casa. Grazie a tutti”, ha scritto l’attaccante su Instagram. Prestazione sontuosa con un gol di pregevole fattura anche per Tonny Vilhena, alla seconda apparizione all’Arechi davanti a moglie e figlio in tribuna. L’ex Feyenoord ha espresso tutta la sua felicità, elogiando anche i tifosi:Che serata, grande supporto dai tifosi e grande lavoro di squadra 3 punti (Felice di segnare il mio primo gol per la Salernitana)”. Parole da leader per Antonio Candreva che non ha sentito il match pur essendo un ex: “Una partita speciale per me, grande prova di squadra. Avanti così ragazzi”. Lo stesso si può dire anche per Federico Bonazzoli, anche per lui gol e assist: “Mi siete mancati! Una grande vittoria in una serata perfetta!”. Grande protagonista del match anche Erik Botheim. Il norvegese ha impattato alla grande nel match, siglando il poker. L’ex Krasnodar ha espresso la sua soddisfazione sui social: “Stasera una partita fantastica, grande prestazione della squadra! Molto felice di segnare il mio primo goal con la Salernitana in Serie A. Avanti per la prossima e continuiamo a migliorare!”.

“Grande gioco della squadra, andiamo così ragazzi! 3 punti importanti per il nostro obiettivo”, il messaggio di Diego Valencia. Protagonisti del match anche Mazzocchi e Gyomber. L’esterno ha postato una foto di esultanza sotto al sud: “La forza del gruppo insieme a voi è l’antidoto perfetto per il nostro obiettivo. Forza ragazzi, testa alla prossima battaglia!”. Prestazione maiuscola del difensore slovacco, tra i miglior in campo: Ottimo lavoro del gruppo davanti al nostro pubblico fantastico +3″.

Esultano anche Kastanos, Pirola, Sepe, Maggiore e Ribery che ha seguito il match dalla tribuna dell’Arechi. Non è mancato il messaggio post partita di Davide Nicola: Complimenti ai ragazzi per questa vittoria convincente, conquistata con entusiasmo e giocando da squadra! Avanti così, migliorando di gara in gara”. Anche Simone Barone ha sottolineato la forza del gruppo: “Un gruppo che non molla mai, che lavora con intensità durante la settimana e scende in campo con la giusta grinta. La strada è lunga ma con partite come questa ci toglieremo grandi soddisfazioni! Avanti così ragazzi”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News