Connect with us

News

Granata al sicuro, Paulo Sousa concede 4 giorni di riposo. Giovedì la ripresa

Paulo Sousa premia i suoi dopo il successo con l’Atalanta; complice anche il posticipo con la Roma, in programma lunedì sera, la Salernitana avrà ben 4 giorni di riposo. La ripresa degli allenamenti è infatti fissata per giovedì pomeriggio alle ore 15 presso il C.S. “Mary Rosy”, come comunica il sito ufficiale del club. La Salernitana avrà quindi quattro giorni per preparare la penultima trasferta di campionato, ma c’è tutta una prima parte di settimana in cui la squadra potrà ricaricare le pile e godersi l’affetto dei propri cari. Già questo un indizio del fatto che il club considera raggiunto l’obiettivo salvezza.

Tempo che potrà essere utile per recuperare definitivamente Gyomber e provare a inserire in gruppo Crnigoj e Fazio. Stagione invece terminata per Diego Valencia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News