Connect with us

News

Granata affamati sui social. Sepe: “Volevamo di più ma siamo vivi”

Un pareggio che strozza in gola la vittoria assaporata nell’avvio di partita contro lo Spezia grazie alle magie di Verdi. La Salernitana riprende oggi gli allenamenti col groppo in gola, ma con la convinzione di poter andare a Marassi a prendersi i tre punti. Deve, se vuole continuare a coltivare sogni di salvezza. A giudicare dai post social dei calciatori pubblicati all’indomani della sfida contro i bianconeri, la voglia e la carica ci sono tutte.

Simone Verdi esulta a metà, anche su Instagram. Ci ha messo meno di un quarto d’ora a conquistare il suo nuovo pubblico, ma la sua doppietta non è bastata a conquistare il risultato pieno. Come tanti altri compagni dimostra la fame di una squadra rivitalizzata: “Non potevo immaginare un esordio migliore davanti a questo grande tifo – scrive il numero dieci su Instagram – peccato per il risultato ma la strada è quella giusta!”.  Sulla stessa linea Federico Fazio, che sempre su Instagram commenta: “Dispiace per il pareggio, avrei voluto esordire con una vittoria ma so che con il tempo e il duro lavoro le vittorie arriveranno”. Si motiva invece Pasquale Mazzocchi: “Il nostro perché dovrà essere sempre il più grande. Continuiamo a lottare su ogni centimetro”. Radu Dragusin si limita a condividere tra le Instagram Stories qualche istante della gara, mentre Luigi Sepe è felice di essere ritornato in campo: “L’emozione dell’attesa, l’odore dell’erba, sudare e giocare. Sono tornato. Volevamo di più ma siamo vivi”. Entusiasta di ricalcare il rettangolo verde anche Diego Perotti che ricondivide le storie dei suoi amici e parenti, altrettanto felici per il suo rientro dopo tanto tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da luigisepe1 (@luigisepe)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Fazio (@federicofazioofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Verdi (@simoneverdi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PASQUALE MAZZOCCHI (@pakomazzocchi_seven)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News