Connect with us

News

Gondo sta meglio, esami escludono guai: sarà convocato per Ascoli

Un mezzo sospiro di sollievo per Gian Piero Ventura, che ieri ha avuto l’ok dei medici sulle condizioni di Cedric Gondo e “se nulla accadrà”, potrà quantomeno convocare l’attaccante per la gara di Ascoli. Oggi, dopo rifinitura e conferenza stampa, si avrà la conferma.

L’altro ieri il giocatore ivoriano aveva accusato una fitta muscolare in allenamento e per precauzione era stato esentato dalla partitella. Gli accertamenti clinici di ieri, però, come rivela l’odierna edizione del Mattino, hanno scongiurato guai preoccupanti. Insomma, solo un affaticamento muscolare. Gondo dovrebbe quindi essere convocato per essere valutato domattina: dopo la grossa prestazione fornita contro la Juve Stabia, il tecnico avrebbe voluto confermare l’ex Rieti accanto a Milan Djuric, che tornerà titolare. Ma per la decisione finale dovrà attendere che i fastidi scompariranno definitivamente. Se così fosse, la coppia offensiva Gondo-Djuric sarebbe assistita alle spalle da Kiyine in una sorta di 3-4-1-2, il modulo che predilige anche l’Ascoli. Viceversa, possibilità per il 3-5-1-1, qualora Gondo non riesca ad essere titolare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News