Connect with us

News

Gol fatti e subiti nel 2019: Salernitana in “rosso”, Djuric miglior marcatore

Il 2019 non sorride alla Salernitana, neanche sotto porta. È un anno negativo sotto diversi punti di vista quello che sta per terminare. Nel 2019 la compagine granata ha raccolto poche gioie e ha dovuto ingoiare molti bocconi amari, rischiando addirittura la retrocessione in terza serie a pochi giorni dal centenario.

La chiave del successo nel calcio – come sempre – è rappresentata dai gol. È importante farne tanti, o comunque almeno uno in più dell’avversario, e subirne pochi. La Salernitana tra campionato e play-off negli ultimi 12 mesi non ci è riuscita, anzi.

Nel 2019 sono state più le reti incassate che quelle realizzate: 49 i gol messi a segno (Milan bil miglior marcatore dell’anno solare con 10 segnature in totale)e 60 quelli incassati da Alessandro Micai. Numeri che confermano il momento poco felice, storicamente parlando, della Salernitana, chiamata a vivere un 2020 diverso

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News