Connect with us

News

Giudice Sportivo 19ma, un turno a Di Tacchio, Karo e Kiyine. Multa al Benevento

Puntuali come un orologio svizzero sono arrivate le ratifiche delle squalifiche per un turno inflitte dal giudice sportivo a Francesco Di Tacchio, Sofian Kiyine e Antreas Karo: i tre erano diffidati e sono stati ammoniti a La Spezia, il loro 2020 non inizierà all’Adriatico di Pescara il 19 gennaio, bensì al successivo turno di campionato, in casa contro il Cosenza.

Di seguito le altre sanzioni irrogate dopo la disputa dell’ultima giornata del girone d’andata:

Ammenda di € 1.500,00: alla Soc. BENEVENTO per avere suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, acceso nel proprio settore due bengala; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE CON DIFFIDA
IEMMELLO Pietro (Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Quarta sanzione); per avere, al 51° del secondo tempo, a seguito di una decisione arbitrale, rivolto al Direttore di gara espressioni offensive.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ANDREONI Cristian (Ascoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
ROSI Aleandro (Perugia): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ALMICI Alberto (Pordenone), AYA Ramzi (Pisa), COPPOLARO Mauro (Virtus Entella), DI TACCHIO Francesco (Salernitana), DICKMANN Lorenzo Maria (Chievo Verona), FORNASIER Michele (Trapani), KARO Antreas (Salernitana), KIYINE Sofian (Salernitana), MASUCCI Gaetano (Pisa), VAISANEN Sauli Aapo (Chievo Verona).

ALLENATORI
ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
SPIGHI Fabio (Venezia): per avere, al 24° del primo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato l’operato arbitrale rivolgendo un espressione ingiuriosa agli Ufficiali di gara; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
RUBINACCI Lorenzo (Frosinone): per essere, al 28° del secondo tempo, uscito di circa venti metri dall’area tecnico ed entrato sul terreno di giuoco per impartire disposizioni tecniche ai propri calciatori; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

DIRIGENTI
ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
TRINCHERA Stefano (Cosenza): per avere, al 46° del secondo tempo, abbandonato la panchina aggiuntiva, giungendo di corsa nei pressi della bandierina del calcio d’angolo dove era in atto un diverbio tra due calciatori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News