Connect with us

News

Gol e certezze: Nicola riparte dai suoi bomber per la sfida all’Inter

Tra le note liete della prestazione offerta con il Verona c’è – senza ombra di dubbio – il reparto avanzato. Due gol ed altrettanti assist da parte dei quattro attaccanti schierati da Davide Nicola nel corso della contesa. In rete Piatek e Dia, arrivati rispettivamente a quota 2 e 4 gol in campionato, grazie agli assist di Bonazzoli e Botheim. Due potenziali coppie d’attacco che hanno fatto staffetta e le cui prestazioni hanno fornito interessanti elementi di valutazione a Davide Nicola. 

Il tecnico sa di poter contare su quattro attaccanti interscambiabili, anche se nelle prime giornate Bonazzoli e Botheim palesarono non poche difficoltà nel dialogare. Impossibile, del resto, rinunciare all’esperienza e alla qualità di Piatek e Dia, candidati a comporre il tandem offensivo che domenica alle 12.30 scenderà in campo allo stadio ‘Meazza’, familiare al centravanti polacco che ha già affrontato l’Inter quattro volte (senza mai vincere o segnare) oltre ad aver vestito la maglia dell’altra compagine meneghina, il Milan. Sarà la prima volta, invece, per Boulaye Dia alla Scala del Calcio dove la Salernitana sogna di scrivere un’altra pagina di storia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News