Connect with us

News

“Goal of the season” sui social granata: in finale Dia contro Candreva

Antonio Candreva contro la Roma all’Olimpico e Boulaye Dia contro il Napoli al Maradona. I tifosi della Salernitana hanno decretato i due gol più belli della stagione ormai andata agli archivi e adesso sono chiamati a sceglierne uno.

La società granata ha indetto un simpatico contest su Instagram che nelle scorse settimane, con tabellone tennistico, ha fatto “sfidare” tra loro i calciatori con le loro prodezze nella scorsa annata. C’è da eleggere “the best goal of the season”.

Napoli Salernitana esultanza dia

A suon di click nelle stories pubblicate dall’area comunicazione del cavalluccio, a furor di popolo sono arrivati in finale l’acrobazia dell’ex interista su grandissimo lancio di Coulibaly e la straordinaria azione personale del senegalese contanti di tunnel a Osimhen prima del sinistro che ha donato l’1-1 nel derby di ritorno col Napoli. Ora sul profilo Instagram della Salernitana è tempo di sceglierne uno dei due, quello che sarà il più bello. Parola, anzi, dito ai tifosi!

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News