Connect with us

News

Giudice Sportivo: un turno a Palumbo, salterà la prima di C. Italia dell’anno prossimo

Due ammonizioni, una col Rezzato e l’altra con l’Entella, bastano ad Antonio Palumbo per rimediare la prima squalifica stagionale a carico di un calciatore della Salernitana. Anche se è solo Coppa Italia, anche se la sconterà l’anno prossimo, vista l’eliminazione dei granata. Chissà con quale maglia, essendo a Salerno in prestito.

Il nome dell’ex mediano della Ternana figura infatti tra gli appiedati per un turno dal Giudice Sportivo dopo la disputa dei match del terzo turno di Coppa Italia lo scorso weekend. Con lui anche Federico Proia (Cittadella), Angelo Corsi (Cosenza) e l’ex granata Ronaldo Pompeu (Novara).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News