Connect with us

Giovanili

Giudice sportivo U17, batosta Gonnella! Squalifica anche per Gasparro

Dopo la sconfitta, ecco la beffa. La Salernitana Under 17, reduce dal ko di misura contro l’Empoli (clicca qui per leggere cronaca), dovrà fare a meno di Andrea Karol Gonnella per ben quattro giornate. Discorso diverso per Roberto Gasparro, espulso sempre durante la sfida contro i toscani, che tuttavia salterà solamente una sfida.

La stangata

Finisce invece lo stop di Luca Fusco, dopo che in queste due giornate é stato Andrea Bovo a guidare i granatini per una squalifica risalente alla scorsa stagione, e comincia quella di Gonnella.

Il centrocampista della Salernitana, che ha finito la partita anzi tempo “per un’espressione irriguardosa nei confronti dell’arbitro” (Magnifico di Caserta), salterà 4 sfide per decisione del giudice sportivo. Non potrà scendere in campo nelle partite contro Bari, Palermo, Frosinone e Ternana. Potrà essere utilizzato nuovamente dalla partita del 15 ottobre contro la Lazio.

Discorso diverso per Roberto Gasparro salterà unicamente la partita contro il Bari. Il giocatore della Bersagliera é stato espulso per aver colpito, a palla lontana, in maniera intenzionale un giocatore avversario. Potrà tornare in campo dal 24 settembre: quel giorno, al Volpe, si affronteranno Salernitana e Palermo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili