Connect with us

Giovanili

Giudice Sportivo Primavera: un turno a Iervolino, salta il Monopoli

La Salernitana Primavera aspettava il comunicato della Lega Serie B con le decisioni del Giudice Sportivo dopo la partita persa 1-2 con la Ternana. Antonio Pio Iervolino era stato espulso proprio al termine della gara con gli umbri dall’arbitro Scatena di Avezzano per essersi reso protagonista di un’accesissima discussione con alcuni tesserati della società ospite, tra cui un dirigente a cui però ha chiesto scusa dopo l’episodio.

Niente Monopoli

Il centrocampista, con molte convocazioni anche in prima squadra, è stato squalificato per un solo turno e salterà la partita di questo fine settimana contro il Monopoli. Non è la prima espulsione in quest’annata per Iervolino che andò anzitempo negli spogliatoi anche nella sfida d’andata contro il Pisa terminata 1-0 per i toscani. L’assenza del centrocampista non arriva in un buon momento per la Salernitana Primavera che deve salvarsi ma ha perso lo scontro diretto con la Ternana e adesso è solo a +1 sulla zona playout delimitata dalla Reggina. Ultime proprio le Fere a -2 dalla Salernitana. Anche Paolo Schettini, protagonista del battibecco con Iervolino, è stato squalificato per una giornata e salterà la sfida della Ternana contro la Virtus Entella. Luca Fusco ritroverà quantomeno Sfait: l’esterno rumeno ha scontato i due turni di squalifica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili