Connect with us

Giovanili

Giudice sportivo Primavera, stangata per Elia. Stop anche per Antognoni

Oltre un mese di stop forzato per il difensore della Primavera granata, Emanuele Elia, squalificato dal giudice sportivo del campionato di competenza per ben tre giornate dopo la disputa dell’undicesima giornata. Tra match da saltare e la sosta, il giovane dovrà star fermo per un po’: salterà la prossima sfida contro il Cosenza, sua ex squadra, e poi quelle contro Bari (23 dicembre) e Spezia (13 gennaio).

Insomma, il campionato del difensore di mister Boccolini ricomincerà il 20 gennaio. Espulso nell’ultimo turno di campionato contro il Monopoli, la sanzione arriva “per doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; per avere inoltre, al 40° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, rivolto espressioni irriguardose al Direttore di gara”. Elia non sarà l’unico assente contro i lupi sabato alle 14:30 al Volpe: un turno di squalifica anche per Nicola Antognoni, pure lui espulso in Puglia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili