Connect with us

Giovanili

Giudice Sportivo Primavera: multa di 500 euro alla Salernitana

Il giudice sportivo del campionato Primavera 2, Luca Lo Giudice, ha inflitto un’ammenda di 500 euro alla Salernitana dopo la partita persa 3-2 dai granatini venerdì a Crotone contro i rossoblu. La sanzione arriva “a titolo di responsabilità oggettiva, per avere un proprio collaboratore, inserito indebitamente nella distinta di gara non avendone titolo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dei componenti della panchina avversaria”.

Nel novero dei provvedimenti diramati ieri dal giudice sportivo, da segnalare anche la diffida pendente sul calciatore Francesco Di Micco, giunto alla quarta ammonizione: alla prossima sarebbe squalificato. La squadra di Gianluca Procopio nel prossimo turno – il diciassettesimo – ospiterà la capolista Pescara sabato al campo Volpe ed attende che la Lega B fissi la data del recupero contro il Cosenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili