Connect with us

News

Giudice Sportivo 7ª giornata: Lassana attento, un giallo alla diffida!

La Salernitana, come si può evincere dal comunicato del Giudice Sportivo, non ha ricevuto nessuna sanzione dopo la disputa delle partite della settima giornata di campionato. Infatti i granata sono stati menzionati, ma non multati, perché alcuni tifosi hanno introdotto all’interno dell’Arechi materiale pirotecnico (fumogeni) utilizzato unicamente in Curva Sud Siberiano.

Occhio alla diffida!

Lassana Coulibaly, centrocampista titolare della squadra di Davide Nicola, al prossimo cartellino giallo entrerà in diffida; venerdì sera ha rimediato la terza ammonizione stagione ed alla quinta, come è noto, scatterà la squalifica. La prima sanzione era giunta durante il match con la Roma, la seconda contro l’Empoli e la terza durante la partita di venerdì contro il Lecce. Adesso Coulibaly dovrà stare molto attento perché le partite che aspettano la Salernitana (i granata avranno sfide importantissime, nelle prossime quattro giornate, con Sassuolo, Verona e Spezia) saranno fondamentali per il cammino in campionato ed il maliano è una pedina fondamentale nello scacchiere di Nicola.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News