Connect with us

Serie B

Giudice Sportivo 34ma, Crotone contro la Salernitana senza Cuomo

Nessun provvedimento a carico della Salernitana da parte del Giudice Sportivo dopo la disputa della 15ma giornata di ritorno nel campionato cadetto. Venerdì a Crotone i granata ritroveranno tra i disponibili Lamin Jallow, che ha scontato le due giornate di stop. Di contro, i pitagorici non potranno disporre del difensore Giuseppe Cuomo, diffidato e ieri ammonito nel match vinto dai rossoblu contro il Pordenone: per lui è scattato il turno di squalifica. Di seguito gli altri provvedimenti del Giudice Sportivo:

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
COPPOLA Alessandro (Livorno): per avere, al 16° del secondo tempo, colpito con violenza un avversario con un pugno al volto. GALANO Cristian (Pescara): per avere, al 24° del primo tempo, a giuoco fermo, colpito con violenza un avversario con una manata al volto.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00
ARDEMAGNI Matteo (Frosinone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CALIGARA Fabrizio (Venezia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CUOMO Giuseppe (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ERAMO Mirko (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
FIORDILINO Antonioluca (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quattordicesima sanzione).
GUSTAFSON Samuel (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MONTALTO Adriano (Venezia): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
RICCI Samuele (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SODDIMO Danilo (Pisa): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
VITIELLO Roberto (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ALLENATORI
ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: LA PENNA Raffaele (Juve Stabia): per avere, al 31° del primo tempo, contestato con veemenza l’operato arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

AMMONITI
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (NONA SANZIONE): BOSCAGLIA Rocco (Virtus Entella)

DIRIGENTI
ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: GESSA Andrea (Pescara): per avere, al 26° del secondo tempo, contestato con veemenza l’operato arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B