Connect with us

News

Giudice sportivo 31ma: Bronn in diffida

Dylan Bronn entra in diffida e raggiunge Bradaric, Gyomber, Piatek e Vilhena nell’elenco dei calciatori granata a rischio squalifica al prossimo cartellino giallo. Il tunisino è stato ammonito contro il Sassuolo per gioco pericoloso. Si tratta dell’unica novità degna di nota dopo la pubblicazione delle decisioni del giudice sportivo al termine della 31ma giornata di campionato.

Gli altri provvedimenti

Multe di 15mila euro alla Juventus «per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara, rivolto un coro offensivo al Direttore di gara; per avere inoltre suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato reiteratamente cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria», di 10mila euro alla Roma per lancio di oggetti e fumogeni, 8mila alla Sampdoria per lancio di fumogeni all’inizio del secondo tempo della gara contro lo Spezia che ha costretto l’arbitro a interrompere la gara per qualche minuto e poi 5mila ad Atalanta, Lazio (lancio di oggetti) e Milan (cori di discriminazione contro altra tifoseria). Un turno di stop a Faraoni (Verona) e Sernicola (Cremonese). Squalificato e multato di 5mila euro anche il vice allenatore della Juve, Landucci.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News