Connect with us

News

Giudice sportivo 29ma, Lassana Coulibaly in diffida

Lassana Coulibaly entra nell’elenco dei diffidati dopo il cartellino giallo rimediato contro il Lecce, il quarto stagionale. Si tratta dell’unico fatto da segnalare in casa granata dal comunicato del giudice sportivo dopo la disputa della 29ma giornata. Nessuna sanzione a carico del Bologna, prossimo avversario.

Sono stati squalificati per un turno Vlahovic (Juventus), Bondo (Monza), Erlic (Sassuolo), Theo Hernandez (Milan), Maleh (Empoli), Lorenzo Pellegrini (Roma), Luca Pellegrini (Lazio), l’allenatore del Verona, Marco Baroni, ed il diesse dell’Empoli, Pietro Accardi. Multe di 3mila euro al Monza “per avere ingiustificatamente ritardato di circa tre minuti l’inizio del secondo tempo“, di 2mila euro al Frosinone “per avere suoi sostenitori, al 14° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un accendino”, e di 1500 euro all’Inter “per avere suoi sostenitori, al 10° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco una bottiglietta di plastica”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News