Connect with us

News

Giudice Sportivo 24ma giornata: Coulibaly entra in diffida

Al termine della 24ma giornata di campionato arrivano le decisioni del Giudice Sportivo in vista del prossimo turno che si aprirà venerdì alle 19 con Reggiana-Salernitana. Per entrambe le squadre non figurano squalificati, ma nei granata entra in diffida, con il giallo rimediato ad Ascoli, Mamadou Coulibaly. Il centrocampista, punto fermo nell’undici di Castori, va ad aggiungersi ai già diffidati Tutino e Djuric. Gli emiliani ritroveranno il difensore Ajeti che ha scontato il turno di squalifica. Sono sette i calciatori fermati, squalifica anche per il tecnico del Brescia, lo spagnolo Clotet. Di seguito le decisioni:

a) CALCIATORI
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
GIGLIOTTI Guillaume (Chievo Verona): per avere, al 17° del secondo tempo, quale calciatore in panchina, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni irriguardose; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
SETTEMBRINI Andrea (Virtus Entella): per avere, al 14° del secondo tempo, dopo essere stato sostituito, proferito un’espressione blasfema.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
MALEH Youssef (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SABIRI Abdelhamid (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SCAVONE Manuel (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SZYMINSKI Przemyslaw M (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
VALZANIA Luca (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

b) ALLENATORI
ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00
CLOTET RUIZ Josep (Brescia): per avere, al 9° del secondo tempo, entrando sul terreno di giuoco, urlato ad un Assistente una critica irrispettosa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News