Connect with us

News

Giudice Sportivo 23ma: un turno di stop a Veseli, Obi in diffida

Come ampiamente prevedibile, Frederic Veseli dovrà saltare la prossima partita di campionato e non sarà disponibile per il ritorno in campo all’Arechi dopo la sosta, contro lo Spezia. Il difensore albanese, espulso a Napoli per doppia ammonizione “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo”, è stato infatti squalificato oggi dal giudice sportivo.

Sempre per quanto concerne i tesserati granata, da registrare l’ingresso nell’elenco dei diffidati da parte di Joel Obi, che va ad aggiungersi a Bonazzoli, avendo rimediato la quarta ammonizione in campionato: alla prossima scatterà la squalifica. Oltre a Veseli, dopo la 23ma giornata di campionato è stato comminato un turno di stop anche a Odriozola (Fiorentina), Cambiaso (Genoa), Ekdal (Sampdoria), Deuloufeu (Udinese), Joao Pedro (Cagliari), Hickey (Bologna), Locatelli (Juventus), Rogerio (Sassuolo), Bremer (Torino) e Simeone (Verona).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News