Connect with us

News

Giudice sportivo 21ma: anche Vilhena in diffida, fermato il vice-allenatore del Verona

Nessuna sanzione disciplinare a carico della Salernitana dopo il match contro la Juventus ma un cartellino giallo pesante per Tonny Vilhena. Il centrocampista olandese ha infatti rimediato la sua quarta ammonizione stagionale ed entra così nell’elenco dei diffidati a far compagnia a Bradaric. Il giallo all’ex Espanyol è arrivato per un intervento ai danni di Rabiot all’altezza della bandierina: il francese della Juve ha riproposto il video sul suo profilo Instagram invocando un “red card”.

Le altre decisioni

Il giudice sportivo ha punito lo Spezia con un’ammenda di 10mila euro per cori beceri nei confronti della tifoseria napoletana e l’Inter (3mila) per il lancio di una bottiglietta di plastica in campo durante il derby. Squalificati per una giornata Maehle e Muriel (Atalanta, con 10mila euro di multa per quest’ultimo), Ampadu e Caldara (Spezia), Igor e Mandragora (Fiorentina), Leris (Sampdoria), Lucumì (Bologna), Rogerio (Sassuolo). Da segnalare la squalifica per un turno di Luigi Pagliuca, vice allenatore del Verona, che lunedì non potrà accomodarsi in panchina accanto a Zaffaroni in occasione del match contro i granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News