Connect with us

News

Giudice Sportivo 20ma giornata, Chievo al completo a Salerno

Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo dopo il ventesimo turno, che si concluderà stasera con Reggina-Salernitana. Sono cinque gli squalificati: Grandi e Rigoni (Vicenza), Buchel (Ascoli), Ogunseye (Cittadella) e Lisi (Pisa). Stoppati per una giornata anche Vivarini, mister della Virtus Entella e Sottil, tecnico dell’Ascoli. Nessun fermato quindi nel Chievo, prossimo avversario della Salernitana. Di seguito il comunicato ufficiale:

a) CALCIATORI
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00
OGUNSEYE Ibukun Roberto (Cittadella): per avere, al 46° del secondo tempo, rivolto epiteti gravemente insultanti ad un calciatore avversario.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
GRANDI Matteo (L.R. Vicenza): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BUCHEL Marcel (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LISI Francesco (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
RIGONI Luca (L.R. Vicenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News