Connect with us

News

Giudice Sportivo 13^ giornata: contro i granata Bellucci non sarà in panchina

Niente sanzione per la Salernitana, da parte del Giudice Sportivo dopo la 13^ giornata, per il materiale pirotecnico introdotto nell’impianto sportivo dai propri sostenitori. Stesso discorso per Fiorentina, Genoa, Lazio e Juventus. Una pesante ammenda arriva invece per l’Inter, che dovrà pagare 12000€ per i cori di matrice territoriale intonati durante la partita contro il Napoli rilevati dai collaboratori della Procura presenti in Curva Nord, nella linea mediana in corrispondenza delle due panchine e nel Settore Ospiti. Multa anche per Milan e Fiorentina, della somma di 2000€, per aver ingiustificatamente ritardato di un minuto l’inizio della partita.
Passando al campo, contro i granata non ci sarà Claudio Bellucci sulla panchina del Cagliari, squalificato per aver protestato fuori dalla propria area tecnica nei confronti dei componenti della panchina avversaria. Una giornata anche a Paolo Cozzi del Sassuolo, sorpreso nella stessa occasione. Squalifica poi per Massimo Nenci della Lazio, entrato a fine gara nel recinto di gioco per rivolgere critiche irrispettose all’indirizzo del direttore di gara.
Infine sono tre le squalifiche per i calciatori. Davide Frattesi (Sassuolo) è stato colto dalla prova tv nell’atto di proferire un’espressione blasfema e ha ricevuto un turno di stop. Poi Emmanuel Gyasi dello Spezia e Jordan Veretout della Roma salteranno la prossima gara per aver ricevuto la quinta ammonizione in stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News