Connect with us

News

Giovedì assemblea di Lega: si parlerà anche di Supercoppa

È stata convocata per il prossimo 15 dicembre la prossima assemblea della Lega di Serie A. Appuntamento nella sede milanese di via Rosellini, dove si parlerà, tra le altre cose, di riforme. All’ordine del giorno anche il bando del progetto radio tv e gli accordi collettivi e l’approvazione della proposta del triennio 2022/2025 dell’Aiac. L’incontro di giovedì farà seguito a quello dello scorso 2 dicembre, quando è avvenuta l’elezione di Rebecca Corsi come consigliere non indipendente al terzo tentativo.

Oltre al bando del progetto radio tv, si tratterà anche l’argomento delle offerte per la Supercoppa italiana,  da diversi anni disputata all’estero. Anche il prossimo 18 gennaio, Milan e Inter si affronteranno a Riad, in Arabia Saudita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News