Connect with us

News

De Sanctis, incontro con Giuntoli per Demme. Club distanti sulla formula

Tra il ritiro del Napoli ad Antalya e quello della Salernitana a Belek ci sono appena 4 km di differenza. Non sorprende, quindi, la notizia dell’incontro avvenuto ieri tra il DS della Salernitana, Morgan De Sanctis, e quello dei partenopei, Cristiano Giuntoli. De Sanctis ha fatto visita al ritiro azzurro (squadra con cui ha giocato) salutando anche quel Luciano Spalletti suo allenatore ai tempi della Roma. Argomento di conversazione principale, Diego Demme. Il centrocampista tedesco classe 1991 è il sogno del sodalizio granata, che al netto delle emergenze aperte con gli infortuni di Mazzocchi e Sepe, ha bisogno anche di una mezz’ala. Non c’è accordo sulla formula e va convinto Demme a scendere dal treno scudetto.

La Salernitana vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, il Napoli invece vuole inserire un riscatto obbligatorio come alternativa ad una cessione definitiva immediata. Oneroso anche l’ingaggio del tedesco che percepisce 3 milioni a stagione. Il club granata chiede una compartecipazione del Napoli al 50% durante il prestito. Insomma la strada è finora tutta in salita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News