Connect with us

Giovanili

Giovanili, sarà rivoluzione nello staff tecnico: a Pestrin l’U17, Cerrato per l’U16

Come ogni estate, sarà rivoluzione. I campionati giovanili sono stati sospesi e poi definitivamente conclusi, si riparte dalla prossima stagione. Da zero e con uno staff tutto nuovo.

La Salernitana cambia: ci sarà qualche conferma, qualche promozione ma soprattutto qualche volto nuovo. A cominciare da Manolo Pestrin, che volto nuovo in casa granata non è: l’ex centrocampista del cavalluccio torna a Salerno ma nelle vesti di allenatore. Pestrin andrà a guidare l’Under 17 che quest’anno era stata affidata a Mario Landi. Un altro ritorno potrebbe essere quello di Luca Fusco, in bilico tra la panchina della Primavera e quella dello Stadio Arechi come vice di Ventura (clicca qui per leggere l’articolo). Antonio Rizzolo, attuale tecnico della prima formazione giovanile granata, è in attesa.

L’Under 16 passa da Ernesto De Santis a Pasquale Cerrato che in questa stagione aveva allenato l’Under 15. Il suo posto verrà preso da Alfredo Della Calce mentre sono ancora in dubbio le posizioni per i gruppi regionali: l’U15 dovrebbe andare a Giuseppe Bove, per le altre squadre (U14 su tutte) in corsa Antonio Pessolano, Antonio Marinari e l’ex mediano granata nel 93/94, Fausto Di Feo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili