Connect with us

Giovanili

Giovanili: nuovo innesto per l’under 17, arriva Gabriel Milione dalla Rocchese

Alle porte la stagione calcistica 2018/19, la Salernitana ufficializza un nuovo rinforzo per il proprio settore giovanile. Dalla “cantera” della Polisportiva Rocchese, infatti, arriva l’attaccante Gabriel Milione. Il ragazzo, classe 2002, si aggregherà alla formazione under 17 allenata da mister Emanuele Ferraro. All’esordio al campo “Volpe” di Salerno, i granatini attenderanno il Crotone di Massimiliano Corrado: il match è in programma domenica 9 settembre, fischio d’inizio fissato alle ore 11.

 

Questo il comunicato sul profilo social della Rocchese:

“Il lavoro paga sempre….la Polispostiva Rocchese del presidente Antonio Pagano è orgogliosa di annunciare che il giovane calciatore classe 2002 Milione Gabriel è stato selezionato e tesserato dalla U.S. Salernitana 1919: continua il percorso di crescita del nostro settore giovanile. Un benvenuto al neo presidente del settore giovanile Dott. Enrico Moja ed un plauso ai nostri responsabili Roberto Raspantini e Lorenzo Prisco”.

 

 

Fonte foto: Polisportiva Rocchese 1964 – Facebook

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili