Connect with us

Giovanili

Giovanili, mister De Santis lascia: “Quattro anni ricchi di soddisfazioni”

Termina l’avventura in granata di Ernesto De Santis, nelle file del settore giovanile della Salernitana da quattro anni. A darne notizia è stato lo stesso De Santis, da un anno tecnico dell’Under 16, con un lungo post pubblicato su Instagram nel quale ha riassunto le tappe della sua esperienza con l’ippocampo: “Quattro anni fatti di tante soddisfazioni, dall’arrivo ai play-off alle due vittorie in un torneo internazionale e prestigioso come quello di Cava de’ Tirreni con l’Under 15 prima e l’Under 17 poi”.

Impossibile non menzionare il “periodo di grande crescita come collaboratore tecnico in prima squadra con mister Colantuono. Tutto questo fatto con grande dedizione coraggio e rispetto per i colori della mia città”. Quattro anni nei quali De Santis ha collaborato con tante persone: “Ringrazio la società, i responsabili che mi hanno voluto alla guida delle varie categorie, il mio amico team manager Sasà Avallone, tutti i dirigenti, gli allenatori che in questi anni hanno percorso il mio stesso cammino, i preparatori, i dottori, i fisioterapisti, i magazzinieri, il nostro primo tifoso Giovanni Avallone, tutti coloro i quali in questi quattro anni hanno fatto parte del mio staff condividendo ogni piccolo momento ma soprattutto ringrazio i ragazzi che ho allenato perché ognuno di loro mi ha dato tanto”. Il tutto seguito da un inevitabile “Forza Salernitana!”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili