Connect with us

News

Giornata di doppia: dopo Tongya, rientra pure Sfait. Domani seduta all’Arechi

Per la giornata odierna Stefano Colantuono ha diposto una doppia seduta di allenamento, si alzano i giri del motore in vista del derby. La buona notizia è che c’è un altro recupero. Dopo Franco Tongya, anche Andres Sfait, che aveva saltato la gara di Modena per un problema alla caviglia, ha lavorato in gruppo e sarà quindi convocabile contro le vespe. Ancora differenziato per Nicola Dalmonte, Lilian Njoh, Andrés Tello ed Ernesto Torregrossa; terapie invece per Jeff Reine-Adelaide.

In mattinata la squadra ha dapprima svolto un lavoro fisico in palestra, poi sul campo con palla e senza. Nel pomeriggio focus tecnico-tattico, mister Colantuono ha iniziato a provare uomini e schemi in vista della gara di domenica. Domani il tecnico proseguirà le prove e avrà a disposizione lo stadio Arechi, appuntamento alle 14.30.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News