Connect with us

News

Gioia social: Raimondo festeggia la prima rete in granata. Pace fatta tra Azzi ed il raccattapalle

In casa contro la Cremonese, la Salernitana ha ritrovato la vittoria dopo lo stop di Pisa. A decidere la sfida è stato Antonio Raimondo, che, con il primo gol della sua avventura in granata, ha regala tre punti alla Bersagliera. Per festeggiare il classe 2004 ha postato una foto sui social che lo ritrae esultante con la Curva Sud a fargli da sfondo. Nella descrizione soltanto due parole: “Che emozioni“.

Ai festeggiamenti del calciatore di proprietà del Bologna ha partecipato anche il compagno di reparto Alberto Cerri, che ha sottolineato le sue origini salernitane. L’ex Como, infatti, su Instagram ha scritto: “Grande vittoria di carattere! Diamo continuità! Contentissimo per il primo gol del nostro pisciaiuol“.

Anche il protagonista indiscusso Oliver Christensen ha celebrato la vittoria sulla Cremonese tramite un post social. Il portiere in prestito dalla Fiorentina, alla sua prima gara casalinga con la maglia della Salernitana, si è reso subito decisivo grazie alle sue parate sotto la Curva Sud Siberiano. Su Instagram ha poi scritto: “Felice di incontrare i nostri tifosi di casa. Ancora più felice per i 3 punti! Ottimo lavoro di squadra e continuiamo a migliorare. Forza Salernitana“.

L’abbraccio di Azzi

Protagonista di un brutto episodio durante il corso della gara, Paulo Azzi si è fatto perdonare al termine di quest’ultima. Il neo acquisto della squadra lombarda, che al minuto 89 si era scagliato contro un raccattapalle dello stadio Arechi, ha capito il suo errore e al triplice fischio è subito corso verso il ragazzo per abbracciarlo. Nonostante la sconfitta il numero 7 grigiorosso ha il sorriso stampato in faccia, come si può notare dal video postato sui social della Cremonese, che nella descrizione ha ricordato che: “Agli errori si può rimediare“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News