Connect with us

News

Gioia social dopo i 3 punti con la Dea: “La Salernitana è famiglia”

Un’altra vittoria di squadra. La Salernitana ha riscattato il ko di Empoli e ha fatto un grande passo verso la salvezza. Memo Ochoa ha esaltato la prova della squadra: “Grandissima prestazione della squadra!!! Sempre avanti!!! Tutti insieme!!!”. Assist per il gol vittoria per Kris Piatek: “Grande vittoria di squadra”. Antonio Candreva ha gettato il cuore oltre l’ostacolo: “Mai smettere di sognare… nemmeno al 93′! +3. Grandi ragazzi!”. Kastanos e Pirola sottolineano l’importanza della vittoria. Così il cipriota: “Una vittoria importantissima. Altri tre passi verso l’obiettivo”. Questo il messaggio del difensore: “Grandissima vittoria davanti ai nostri tifosi. Crederci sempre”. Famiglia e squadra sono sinomini. Matteo Lovato: “Fino all’ultimo istante… INSIEME”. Lassana Coulibaly vede l’obiettivo vicino: “Grande vittoria oggi per la squadra. Un altro passo verso il nostro obiettivo”. Così Erik Botheim: “Grande prestazione di squadra ieri, 3 punti importanti”.

Giocatori e staff sono un tutt’uno. Il collaboratore tecnico Manuel Cordeiro: “Questo è l’abbraccio della famiglia”. L’allenatore in seconda Victor Manuel Sànchez Lladò: “Questo pomeriggio, ancora una volta, ci avete regalato un altro momento magico. Giocatori, tifosi, famiglia Salernitana. Siete davvero speciali”. Grande festa sui profili social ufficiali della Salernitana, con i video dell’esultanza sotto la curva al gol e negli spogliatoi. Galleria dedicata ad Antonio Candreva: “Tante vittorie. Giorni bellissimi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News