Connect with us

News

Gioia Folorunsho: “Uno dei gol più importanti della mia carriera. Stagioni così insegnano molto”

Al termine del match dell’Arechi è intervenuto ai microfoni di Dazn anche Michael Folorunsho, centrocampista del Verona autore della seconda rete, che ha regalato la salvezza alla formazione veneta: “E’ uno dei gol piu importanti della mia carriera, sono contento perché la squadra lo meritava. Abbiamo superato tante difficoltà anche grazie al mister che ha saputo tenere il gruppo unito e concentrato sull’obbiettivo, che sembrava impossibile. – ha detto il classe 1998 -. Sicuramente è stata una stagione pazzesca che forma un giocatore in una maniera clamorosa. Quando giochi con il peso di una città sulle spalle hai delle responsabilità enormi. Noi abbiamo dato tutto e siamo riusciti a centrare la salvezza“.

Il numero 90 ha poi continuato parlando di Baroni e della sua stagione: “Il mister è migliorato molto con il tempo. In questa stagione ha sempre letto le partite in modo corretto. Ogni tanto si perde ma anche questo può succedere. Il risultato finale dà ragione a lui. Sono felice del mio impiego e della stagione che ho disputato. Potevo sicuramente fare qualcosa in più ma l’importante è aver portato a casa il risultato“.

Per concludere l’originario di Roma ha parlato della svolta arrivata a gennaio, che ha poi portato alla salvezza: ” Al termine del mercato di gennaio è cambiato qualcosa. I ragazzi nuovi sono arrivati qui con tantissima voglia di dimostrare. Ci siamo trovati subito bene ed i risultati sono arrivati. Stasera sicuramente si festeggerà, ma il mister non molla mai. Già ci ha detto che domenica abbiamo un’altra battaglia da affrontare“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News