Connect with us

News

Gioia Folorunsho: “Uno dei gol più importanti della mia carriera. Stagioni così insegnano molto”

Al termine del match dell’Arechi è intervenuto ai microfoni di Dazn anche Michael Folorunsho, centrocampista del Verona autore della seconda rete, che ha regalato la salvezza alla formazione veneta: “E’ uno dei gol piu importanti della mia carriera, sono contento perché la squadra lo meritava. Abbiamo superato tante difficoltà anche grazie al mister che ha saputo tenere il gruppo unito e concentrato sull’obbiettivo, che sembrava impossibile. – ha detto il classe 1998 -. Sicuramente è stata una stagione pazzesca che forma un giocatore in una maniera clamorosa. Quando giochi con il peso di una città sulle spalle hai delle responsabilità enormi. Noi abbiamo dato tutto e siamo riusciti a centrare la salvezza“.

Il numero 90 ha poi continuato parlando di Baroni e della sua stagione: “Il mister è migliorato molto con il tempo. In questa stagione ha sempre letto le partite in modo corretto. Ogni tanto si perde ma anche questo può succedere. Il risultato finale dà ragione a lui. Sono felice del mio impiego e della stagione che ho disputato. Potevo sicuramente fare qualcosa in più ma l’importante è aver portato a casa il risultato“.

Per concludere l’originario di Roma ha parlato della svolta arrivata a gennaio, che ha poi portato alla salvezza: ” Al termine del mercato di gennaio è cambiato qualcosa. I ragazzi nuovi sono arrivati qui con tantissima voglia di dimostrare. Ci siamo trovati subito bene ed i risultati sono arrivati. Stasera sicuramente si festeggerà, ma il mister non molla mai. Già ci ha detto che domenica abbiamo un’altra battaglia da affrontare“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News