Connect with us

News

Gioia Ferrari: “Aspettavo questo gol da tanto. Sono orgoglioso di far parte di questa squadra”

Al termine del match in casa del Giugliano, Franco Ferrari, attaccante della Salernitana autore del gol vittoria, è intervenuto ai microfoni di Lira Tv per commentare le emozioni provate alla prima rete con la casacca granata.

Questo gol ha suscitato in me tante emozioni, è tanto che lo aspettavo. E’ stata una cosa fantastica aiutare la squadra. Mi è piaciuta la reazione del gruppo dopo il mio gol. Siamo riusciti a rimanere sul pezzo, nonostante le tante partite ravvicinate. Sono molto felice di far parte di questa squadra, è gratificante – ha detto il centravanti -. Noi sappiamo che ogni partita sarà una guerra, tutte le squadre sono forti. Dobbiamo avere sempre lo stesso atteggiamento di oggi, quando abbiamo ribaltato la partita. Abbiamo una rosa molto ampia e tutti vogliono fare bene“.

Ferrari ha poi continuato parlando della grande voglia di far bene presente nel gruppo squadra: “I ragazzi che entrano danno una grandissima mano, abbiamo difeso tutti. Siamo consapevoli di cosa siamo, sappiamo del cinque su cinque. Ora siamo più tranquilli ma non perdiamo mai la concentrazione. Voglio ringraziare Faggiano per le parole spese su di me. Se qualcuno non entra in una partita e in quella successiva fa bene vuol dire che sta bene mentalmente e mette davanti la squadra a se stesso. Questo aspetto è importantissimo per fare un buon campionato. Il primato rappresentata tanto. Dobbiamo continuare a lavorare, però, perché il campionato è ancora lungo“.

Sul partner d’attacco preferito l’argentino ha detto: “Sia Inglese che Ferraris sono molto bravi, mi trovo bene con entrambi. In allenamento proviamo tantissime soluzioni, anche con quelli che non vedete in campo. Ci sono molti ragazzi che, pur non giocando molto, danno sempre il massimo“.

Per conclude, Ferrari ha voluto dedicare la rete a una persona speciale: “Il gol è dedicato a mia nonna che non vedo da molto. Mi manca, questa rete è tutta per lei“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News