Connect with us

News

Giannetti si presenta: “Salernitana mi ha voluto fortemente. Non vedo l’ora di raggiungere obiettivi ambiziosi”

Niccolò Giannetti si presenta alla Salernitana. Lo fa tramite un lungo “post” su Instagram, social network del momento molto utilizzato dagli sportivi. Approfittando della mezza giornata di riposo concessa dal tecnico Gian Piero Ventura, l’attaccante toscano ha voluto ringraziare in primis il Cagliari (società in cui ha giocato per tanti anni e che è una fetta importante della sua carriera), poi il Livorno (compagine in cui ha militato la scorsa stagione centrando una miracolosa salvezza) ed, infine, ha voluto rendere omaggio ai suoi nuovi tifosi.

Di seguito il post completo dell’attaccante originario di Siena:

“Volevo ringraziare Cagliari e il #Cagliaricalcio per avermi dato l’opportunità di indossare questa gloriosa maglia e rappresentare un popolo intero. Mi avete fatto crescere prima come uomo e poi come calciatore. Sono stati anni intensi e pieni di soddisfazioni, ho conosciuto professionisti e persone che porterò sempre nel cuore. Gente fiera e passionale.
Volevo ringraziare Livorno e il #Livornocalcio per l’ultima stagione condivisa insieme. Per avermi aspettato, incoraggiato e per avermi fatto credere ancora di più in ciò che faccio ogni giorno. Ho imparato tanto da compagni più esperti e da persone che lavorano dietro le quinte ma si meritano il palcoscenico principale. Grazie al lavoro, alla fame ed alla spinta dei tifosi abbiamo raggiunto un traguardo incredibile. 
Infine grazie alla UsSalernitana1919 che mi ha voluto fortemente; adesso inizia una nuova avventura, una nuova sfida, un nuovo percorso professionale. Non vedo l’ora di scendere in campo e mettermi a disposizione dei miei compagni, del mister, della società e dei tifosi per sognare insieme e perseguire obiettivi sempre più stimolanti e ambiziosi. Sempre carichi di entusiasmo e grinta”.

 

View this post on Instagram

Volevo ringraziare Cagliari e il #Cagliaricalcio per avermi dato l’opportunità di indossare questa gloriosa maglia e rappresentare un popolo intero. Mi avete fatto crescere prima come uomo e poi come calciatore. Sono stati anni intensi e pieni di soddisfazioni, ho conosciuto professionisti e persone che porterò sempre nel cuore. Gente fiera e passionale. Volevo ringraziare Livorno e il #Livornocalcio per l’ultima stagione condivisa insieme. Per avermi aspettato, incoraggiato e per avermi fatto credere ancora di più in ciò che faccio ogni giorno. Ho imparato tanto da compagni più esperti e da persone che lavorano dietro le quinte ma si meritano il palcoscenico principale. Grazie al lavoro, alla fame ed alla spinta dei tifosi abbiamo raggiunto un traguardo incredibile. Infine grazie alla #UsSalernitana1919 che mi ha voluto fortemente; adesso inizia una nuova avventura, una nuova sfida, un nuovo percorso professionale. Non vedo l’ora di scendere in campo e mettermi a disposizione dei miei compagni, del mister, della società e dei tifosi per sognare insieme e perseguire obiettivi sempre più stimolanti e ambiziosi. Sempre carichi di entusiasmo e grinta.

A post shared by Niccoló Giannetti (@nic_57) on

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News