Connect with us

News

Gestione Verde, in attacco Raimondo-Cerri verso la conferma

Semplice gestione, ma senza preoccupazione. Daniele Verde ha saltato la seduta di ieri, tenutasi sul sintetico di Fisciano, ma oggi si attende il suo rientro in gruppo per la seduta mattutina al Mary Rosy. Come scrive Il Mattino, ieri l’ex Spezia si è confrontato sia con Breda che con Valentini che gli hanno consigliato di andare adagio. Verde, titolare sotto la gestione Breda solo a Pisa, aveva già accusato fastidi nel mese di dicembre, saltando le gare con Brescia, Frosinone e Catanzaro.

Pochi dubbi quindi, in avanti, per l’allenatore in vista dell’importante sfida di Carrara. Si va verso la conferma del tandem Raimondo-Cerri, quattro volte su cinque finora titolari. Potrebbero esserci novità in mediana, dove non è in discussione la titolarità di Amatucci, nonostante la diffida. Quattro i giocatori in ballottaggio per le due maglie da mezzala. Breda pensa a Soriano (a destra), favorito su Zuccon, subentrato bene a Brescia e che deve ancora entrare negli schemi, e a Tongya (a sinistra), favorito su Caligara, che non è ancora al meglio. Sulle fasce ci saranno Stojanovic e forse Corazza e non Njoh. L’ex Bologna potrebbe finalmente avere una chance dal 1′, dopo i 27′ giocati al Rigamonti. Dopo i due clean sheet di fila, difesa intoccabile con Christensen schermato da Bronn, Ferrari e Lochoshvili.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News