Connect with us

News

Gerry sempre con noi: oggi avrebbe spento le candeline

Gerardo Salvucci, storico magazziniere della Salernitana scomparso prematuramente l’11 giugno a Sapri, avrebbe compiuto quest’oggi 56 anni. Questa mattina è finito il primo ritiro senza la sua presenza ed il suo sorriso, che ha comunque accompagnato il gruppo di Martusciello con una foto negli spogliatoi del Comunale di Rivisondoli.

Tanti auguri Gerardo

Il suo ricordo negli spogliatoi di Rivisondoli sicuramente lascia intendere l’importanza che aveva nell’ambiente granata e quanto sia grande la ferita lasciata dalla sua dipartita. Questa mattina i profili social della Salernitana hanno dedicato un post al magazziniere: i suoi momenti più iconici al seguito della squadra con Sally di Vasco ad accompagnarne la memoria. La commozione e il ricordo per Gerardo Salvucci sono ancora vivi nel cuore e nella mente dei salernitani come dimostrato un mese fa durante le esequie tenutesi nella sua Sapri, alle quali presenziarono i membri dello staff, il team manager Salvatore Avallone, i componenti dell’area marketing e comunicazione e gli autisti del club.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News