Connect with us

News

Genoa ko a Bergamo, Gilardino: “Atteggiamento giusto”. Venerdì out Messias

Con due ko consecutivi, venerdì la Salernitana troverà un Genoa che ha voglia di riprendere la marcia. Il pari ha permesso ai granata di mettersi a quattro lunghezze dalla squadra di Gilardino. I rossoblu ieri hanno perso 2-0 a Bergamo: “Ho visto che la mia squadra ha interpretato nel modo giusto la partita, siamo riusciti a stare dentro la gara per tanto tempo contro una squadra forte, abbiamo avuto opportunità – le parole di Gilardino nel post partita -. Dopo essere andati sotto non abbiamo mollato. Dovrò rivedere le immagini perchè fra cinque giorni rigiochiamo. Ma, con questo tipo di atteggiamento, la squadra può far bene. Il piano gara è variabile, è normale che si cercano i presupposti per far male, a volte ci si riesce e altre meno. I ragazzi hanno lavorato bene in fase difensiva, questo è importante per il campionato che vogliamo fare. Abbiamo anche creato i presupposti sui piazzati per andare a pareggiarla“.

Per il match di lunedì a Marassi, il tecnico ritroverà sicuramente il portiere Martinez, rientrante dalla squalifica, e Strootman. Lo staff medico dovrà monitorare i progressi di Retegui, alle prese con un problema al collaterale del ginocchio sinistro, sicuramente out Messias che ha un problema muscolare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News