Connect with us

News

Genoa, il match-winner Gudmundsson: “Non la nostra miglior gara, contava vincere”

L’islandese Albert Gudmundsson ha punito la Salernitana con un guizzo decisivo per la prima sconfitta di Filippo Inzaghi. In sala stampa, il match winner ha commentato: “Non abbiamo fatto la nostra migliore partita, avevamo la sensazione che potevamo prendere gol ma abbiamo resistito. Contano i tre punti e quelli sono arrivati”.

Sul suo inizio con 4 gol in 10 partite: “E’ solo l’inizio del campionato, non ho fatto niente, quindi voglio finirlo ancora meglio. Penso solo a migliorare ancora di più e sicuramente avevo già fatto bene nella passata stagione che è stato un buon banco di prova. Ma quello che è stato l’anno scorso è dimenticato, adesso c’è un nuovo torneo”.

Le statistiche dicono che l’islandese è uno dei migliori dribblatori della Serie A: “C’è una bella sensazione quando la gente sussulta, vuol dire che gradisce i miei dribbling. Oggi non ne sono riusciti tanti, ma l’importante era vincere e continuare il percorso di crescita”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News