Connect with us

News

Gelli: “La Serie B è un campionato tosto, i punti diventano pesanti”

Il centrocampista del Frosinone, Francesco Gelli, ha parlato in conferenza stampa della vittoria di oggi dei gialloblù contro la Salernitana. Il classe 1996 ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida appena conclusa e sulla corsa salvezza, i ciociari hanno superato la Bersagliera con questa vittoria.

“Questa è una vittoria importante che ci dà morale che abbiamo però ritrovato da un po’ di tempo. Adesso ci dobbiamo preparare per un’altra battaglia – ha detto il calciatore – La Serie B è un campionato tosto perché parliamo di tante squadre in pochi punti. Ogni volta che si va avanti con il tempo, i punti diventano sempre più pesanti. C’era sconforto per aver perso a Mantova, il nostro ruolo è stare vicino ai giovani ricchi di qualità: stanno dimostrando pian piano ciò che sanno fare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News