Connect with us

Calciomercato

Gaetano saluterà Napoli: c’è anche l’ipotesi Salernitana

La Salernitana cercherà di portare in dote a Inzaghi rinforzi pronto utilizzo, certamente allenati ma probabilmente non protagonisti attualmente con le rispettive società. È la legge del mercato di gennaio che colpisce soprattutto chi è ultimo e con scarso potere d’acquisto. Serve l’aiuto di altri club, soprattutto in Italia. Walter Sabatini potrebbe bussare ancora alla porta del Napoli, forte dei buoni rapporti tra i presidenti e anche dello sconto praticato sul prezzo di vendita di Mazzocchi, inizialmente valutato 4 milioni e poi ceduto a 3 con pagamento in due rate.

Nessuna trattativa concreta ma un’opportunità, uno dei nomi in valutazione. La Bersagliera valuta l’ipotesi di chiedere Gianluca Gaetano in prestito secco al club azzurro. Il 23enne ha collezionato solo 8 presenze finora in campionato (con un gol), più altre quattro nelle coppe, e rischia di essere ulteriormente chiuso dopo l’acquisto di Ngonge. Facile ipotizzare che, assieme al suo procuratore, Mario Giuffredi, possa guardarsi intorno per valutare l’opportunità di terminare la stagione giocando con continuità altrove. Il giocatore ex Cremonese è un trequartista ma può fare l’esterno d’attacco oppure la mezzala di qualità a destra. Proprio così potrebbe inquadrarlo Inzaghi, visto che le soluzioni ancora più offensive non mancano con Kastanos, Candreva, Tchaouna e il rientrante Cabral. Proprio contro i granata Gaetano ha giocato la sua unica gara da titolare in Serie A in questo campionato lo scorso 13 gennaio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato